Il 27 giugno si è ufficialmente conclusa la ‘Primavera del Prosecco’. Presso l’Aula Magna del Campus dell’Università di Agraria a Conegliano si è tenuta la cerimonia conclusiva della manifestazione.
La diciannovesima edizione della Primavera del Prosecco Superiore, ha ospitato 15 mostre del vino, oltre 300.000 visitatori e ha visto la partecipazione di numerose cantine, grandi protagoniste dell’evento.
Il Comitato organizzativo ha inaugurato quest’anno il Concorso Enologico Ministeriale ‘Fascetta d’Oro’. Tra gli 83 vini premiati con Diploma di Merito il nostro Valdobbiadene Prosecco DOCG nelle versioni Spumante Extra Dry e Brut.
Grazie a tutti gli amici e i partecipanti che sono venuti a trovarci alle Mostre del Vino… Arrivederci al prossimo anno!
Riconoscimenti Primavera del Prosecco 2014 Cantina Stramaret
DIPLOMA DI MERITO: 1° Concorso Enologico Fascetta d’Oro – sezione Vini Spumanti – per il Valdobbiadene Prosecco DOCG Spumante Extra Dry 2013
DIPLOMA DI MERITO: 1° Concorso Enologico Fascetta d’Oro – sezione Vini Spumanti – per il Valdobbiadene Prosecco DOCG Spumante Brut 2013