A Natale regala il buon vino! Ecco i 6 motivi perché regalare del vino è sempre la scelta giusta.

Attorno al buon vino nascono le migliori situazioni di convivialità e serenità. Regalare del vino è il modo giusto per celebrare i momenti più belli, i traguardi e gli affetti.
Ma non solo, il vino è anche un regalo prezioso e duraturo da donare agli intenditori ma anche a chi apprezza semplicemente i veri piaceri del gusto.
A proposito, il Natale sta arrivando, hai già pensato a tutti i regali? Ecco una buona idea! Confezioni regalo da una, due o tre bottiglie a seconda delle tue esigenze, ma se desideri stupire, è disponibile anche la nostra magnum da 1.5 lt con l’astuccio singolo.
Regalare del vino è sempre un’idea azzeccata, perfetta per ogni occasione, a maggior ragione durante il periodo natalizio.
Vediamo quali sono le buone motivazioni per regalare del vino:
1. Non verrà mai accantonato
Con il vino si va sempre a colpo sicuro, è difficile trovare chi non ne beva mai o chi non si trovi mai nella situazione di dover servire alla propria tavola del buon vino.
Il vino, infatti, si consuma facilmente in svariate occasioni, a maggior ragione durante le feste.
2. Crea curiosità è aspettativa
Regalare del buon vino significa donare un prodotto ricco di storia e curiosità. Raccontare la storia della bottiglia che si sta regalando offre un valore aggiunto al vostro pensiero che si arricchirà di curiosità e aspettative per il momento dell’assaggio.
Durante l’acquisto saremo felici di raccontarvi gli aneddoti, la storia e tutti i consigli sul nostro vino per condividerli con coloro a cui lo regalerete.
3. Crea convivialità e situazioni piacevoli
Una delle straordinarie capacità del vino è quella di creare situazioni piacevoli di relax, allegria e compagnia.
Regalare del vino significa automantamente donare un momento di felicità a chi lo riceve. Il vino si beve sempre in compagnia, quale regalo migliore per celebrare un’amicizia, un momento importante o semplicemente una serata in bella compagnia?
Visto l’attuale momento, regalare del vino sarà la vostra promessa per dei momenti di compagnia e convivialità da passare appena possibile con le persone a voi care.
4. È un regalo senza tempo
Da sempre il vino accompagna le tavole degli italiani, e non solo, in ogni occasione. É un prodotto senza tempo che non passa mai di moda, specialmente in Italia. Regalando del vino non sarete mai fuori luogo o fuori tendenza, è un regalo di classe da sempre e per sempre apprezzatissimo.
5. È un regalo molto longevo
Il vino è un prodotto da conservare per i momenti migliori, è possibile riceverlo e consumarlo dopo un bel po’ di tempo per assaporare al meglio momenti di gioia e i festeggiamenti.
6. Ti fa fare bella figura
Anche nel caso in cui stiate facendo un regalo a qualcuno che non conoscete troppo bene, come un collega o il vostro capo, farete comunque bella figura. Il vino è un prodotto di classe con il quale è impossibile non fare colpo, anzi, è sempre un buon modo per dimostrarsi degli intenditori e degli amanti dei buoni sapori.
Quest’anno scegli di regalare del buon vino, contattaci via mail per conoscere le nostre confezioni regalo e i nostri vini oppure passa a trovarci in cantina per comporre la tua confezione.

Via Cal Dritta 81/b
31049 - Funer di Valdobbiadene - TV
Tel +39 0423.976437
Email: info@stramaret.it
Aperti dal lunedì al sabato mattino 8.00 - 12.00 pomeriggio 14.00 - 19.00 Anche la domenica su appuntamento!

  • CONTATTACI

    Vuoi informazioni sui nostri vini, sull'acquisto, sulla spedizione?
    O semplicemente vuoi visitare
    la nostra cantina?
    Non esitare a contattarci!


    Sono un privato Sono un'azienda
     Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.
    Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la nostra pagina “Privacy Policy”
  • Anche il 2020 sarà un anno da ricordare: Buone feste da Stramaret!

    Il 2020 è stato per tutti noi un anno particolare e inaspettato, denso di imprevisti a cui mai avremmo pensato di dover far fronte, ma grazie all’immensa passione che nutriamo per il nostro lavoro siamo riusciti a cogliere di quest’anno i risultati e i momenti più positivi.