Manca sempre meno a Natale e la corsa ai regali è già cominciata! Alcuni doni sono stati pensati e acquistati già da tempo, per altri, invece, le idee scarseggiano. In questi casi una buona bottiglia di vino bio Stramaret può diventare il regalo perfetto.
Ecco 5 buone occasioni che ti faranno fare bella figura durante le Feste!
1 - È risaputo che a Capodanno i brindisi sono frequenti, quindi è essenziale essere preparati! Una buona bottiglia di spumante Stramaret Extra Dry, magari in versione Magnum, ti darà la certezza di brindare con tutti e di gustare dell’ottimo vino già a inizio anno!
2 - Il pranzo di Natale è sempre impegnativo e mette alla prova anche i più affamati grazie ai suoi tortellini in brodo e al cotechino cotto per ore e ore. A queste pietanze realizzate esclusivamente per questo giorno non si può rinunciare ed è giusto dare un degno accompagnamento con un vino d’eccellenza e pluripremiato!
Tra le proposte della nostra cantina sapremo sicuramente consigliarti quello perfetto per il tuo pranzo di Natale!
3 - La solita cravatta - che non va nemmeno più di moda - o il solito profumo sono ormai regali superati. Ecco perchè una bottiglia di Valdobbiadene DOCG della cantina Stramaret è la soluzione perfetta per stupire chi ami di più!
4 - In azienda siete in tanti e non con tutti si ha lo stesso rapporto. Un buon Valdobbiadene DOCG è la soluzione giusta, se poi è biologico e pluripremiato come il nostro, diventerete - lo speriamo - il dipendente del mese!
5 - Acquistare dalle piccole realtà aiuta a farle vivere e crescere. Stramaret è, infatti, una cantina locale a conduzione famigliare e i suoi prodotti non si trovano nei grandi centri commerciali. Il vino è venduto direttamente dal produttore che conosce perfettamente la lavorazione del prodotto e le sue caratteristiche. Inoltre, se decidi di venire in cantina, saremo felici di incontrarti e condividere con te un buon calice del nostro vino!
Pronto a stupire tutto con un regalo di Natale firmato Stramaret? Noi ti aspettiamo in cantina!