Stramaret è su Winetourism.com

Il 2020 non poteva iniziare meglio! Siamo orgogliosi di comunicarvi che l’azienda Agricola Stramaret è stata selezionata per entrare a far parte del portale svedese winetourism.com.

Winetourism è una piattaforma mondiale di prenotazione online dedicata ai wine lovers. Il suo obiettivo è far si che gli appassionati ed esperti di vino possano entrare in contatto in modo facile e veloce con le cantine di tutto il mondo. Selezionando il Paese tra i 30 presenti (tra cui spiccano Francia e Italia per numero di cantine presenti) e la regione vitivinicola, si può accedere ad una lista di cantine. All’interno della scheda di ogni cantina si possono prenotare diversi tipi di offerte: dalla classica visita guidata con degustazione a vere e proprie esperienze enogastronomiche.

Iniziato come sito dedicato al pubblico scandinavo e rivolto prettamente alle regioni vitivinicole di Francia e Italia, winetourism.com sta crescendo di anno in anno con richieste che arrivano da cantine da tutto il mondo. Di pari passo anche gli investimenti in questa guida stanno crescendo in maniera esponenziale e la porteranno nel 2020 ad essere un vero punto di riferimento a livello mondiale per il turismo enologico.

Per entrare a far parte di questa piattaforma, che ospita solo cantine d’eccezione, bisogna essere invitati dal sito stesso o raccomandati da un’altra cantina già presente nella guida. Ecco perché siamo ancora più fieri di questo traguardo: perché il nostro lavoro è stato riconosciuto, soprattutto per il nostro impegno nella coltivazione biologica e non intensiva, oltre ovviamente per tutta la nostra produzione tradizionale di Valdobbiadene DOCG.

Visitate subito la scheda dedicata alla nostra cantina www.winetourism.com/winery/stramaret, dove potete trovare anche il link per prenotare direttamente una degustazione e visita guidata con tutte le informazioni su prezzo e disponibilità.

Non ci resta altro che aspettarvi per brindare assieme al nostro primo successo dell’anno!

Per leggere l’Articolo di vinjurnalen.se e Prenotare una visita presso la nostra Cantina Clicca qui

  • CONTATTACI

    Vuoi informazioni sui nostri vini, sull'acquisto, sulla spedizione?
    O semplicemente vuoi visitare
    la nostra cantina?
    Non esitare a contattarci!


    Sono un privato Sono un'azienda
     Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.
    Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la nostra pagina “Privacy Policy”
  • NOVITÀ 2020: Vino sfuso biologico IGT GLERA

    Nuovo vino sfuso biologico disponibile da quest’anno nei pratici Bag in Box da 5 lt. Un vino fermo che si può consumare direttamente dal Bag, dove conserva le qualità e le proprietà e non necessita l’imbottigliamento.